venerdì 9 novembre 2012

John il Rosso

Sono vittima dell’impazienza.
Sono uno di quelli che quando legge un romanzo giallo deve andare all’ultima pagina per sapere chi è stato.
Non posso aspettare di leggere tutto quello che c’è in mezzo senza sapere.

Per questi motivi, non posso più aspettare di sapere chi è John il rosso.




E’ Patrick Jane stesso, vittima di sdoppiamento della personalità?
E’ Rigsby, il neo-papà bonaccione ed impacciato?
E’ Stiles, il capo della setta, interpretato dall’indimenticabile protagonista di Arancia Meccanica?
E’ l’agente dell’FBI che sospetta Jane?

E’ venuto fuori che il mio sospetto principale fino ad ora, l’agente supervisore Wainright non poteva proprio essere, per ovvi motivi che non sto qui a dire, nel caso in Italia non sia ancora stata trasmessa tutta la 4a serie.

La mia teoria secondo cui si tratterebbe di Rigsby, è stata bocciata dai frequentatori del sito specializzato sul quale l'ho esposta.

6 commenti:

  1. Non seguo la serie, ma sono contenta perché stasera ricomincia Dexter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre desiderato vederlo, ma non l'hanno mai dato nei canali che guardo

      Elimina
  2. aspetta e vedrrai, che te frega saperlo prima ?

    RispondiElimina
  3. Perché, caro Enio, tra le qualità (poche) che la natura mi ha dato, la pazienza non è mai stata presente.
    Speravo che con l'età la cosa migliorasse, ma vedo che non sta cambiando molto.

    RispondiElimina